Ordini telefonici: 0173 550 550 (da lunedì a venerdì 9:30-18:30)
| Registrati
-18%

Crane Lake Cabernet Sauvignon 2017

Crane Lake Wines
Annata: 2017
Provenienza: California
12.00
9,80
Formato 0.75 l. (€ 13,07/lt.)
cod. S3448
Commercializzato da: Pro.di.ve. S.r.l. via C. Guido 47bis-50 12055 Diano d'Alba (CN) - Italia
Un piacevole Cabernet Sauvignon californiano
0
0
0

Rosso di buon corpo e tannini morbidi

Cosa: Un piacevole Cabernet Sauvignon californiano
Perché: Per la sua piacevole immediatezza
Perfetto con: Menù di carne

Crane Lake Cabernet Sauvignon 2017 - Crane Lake Wines

Dal cuore della Californa proviene questo appagante Cabernet Sauvignon targato Crane Lake. Un luogo, l’area di Saint Joaquin, Central Valley, caratterizzato da un profilo particolarmente pianeggiante. E’ qui, dove il sole picchia forte per diversi mesi ogni anno, che si trovano la maggior parte delle aziende agricole della California. Il Cabernet Sauvignon prodotto da Crane Lake fermenta in serbatoi di acciaio inox a temperatura controllata e viene passato solo per qualche mese in legno prima di essere imbottigliato. Rosso rubino intenso, al naso è piacevolmente fruttato e caratterizzato da ricordi di mora, ciliegia e lampone. Solo in un secondo momento si notano leggere sfumature di vaniglia che derivano dal breve passaggio in botte. In bocca ha un buon corpo e tannini morbidi. Se sulla tavola si prevede un menù tutto a base di carne, questa è la bottiglia da tenere a portata di mano.

Crane Lake appartiene al gruppo americano Bronco Wine Company, fondato da Fred Franzia, nipote del famoso Ernest Gallo, a sua volta proprietario della E&J Gallo Winery. La Bronco Wine Company, cui fanno capo in totale circa cinquanta cantine, a Napa e Sonoma, è specializzata nella commercializzazione di vini facili da tutti i giorni ma di alta qualità. E in questo campo la Crane Lake non ha rivali. Il suo focus sono vini piacevolmente fruttati e contraddistinti da una assoluta facilità di beva.

Scheda Tecnica

Le caratteristiche
  • TipologiaRosso Fermo Secco IGP
  • Provenienza California
  • Uve 100% Cabernet Sauvignon
  • Sensazioni Note di mora, ciliegia, lampone e vaniglia. I tannini sono morbidi e stratificati.
  • Vinificazione San Joaquin Valley, Central California. La fermentazione avviene in serbatoi di acciaio inox a temperatura controllata. Legermente invecchiato in rovere.
  • Gradazione Alcolica 13.5% vol
  • Allergeni Contiene solfiti
Consigli di Degustazione
  • Suggerimenti Conservare in luogo fresco, lontano dalla luce, bottiglia coricata. Refrigerare al massimo 24h prima del servizio. Aprire 5 minuti prima del servizio
  • Temperatura di servizio 16 gradi
  • BicchiereBordeaux
  • Quando berlo entro 3 anni
  • Abbinamento Aperitivo, Menu di carne
Spedizione Gratuita
Con Soli 35 euro

Reso Gratuito
Assistenza Gratuita

Potrebbe Interessarti

Se vuoi acquistare Crane Lake Cabernet Sauvignon 2017 di Crane Lake Wines, su Svinando trovi il miglior rapporto qualità prezzo per i tuoi acquisti online di vino Rosso Fermo Secco IGP con pagamenti sicuri. Svinando è il wine club italiano con oltre 15.000 clienti soddisfatti, certificato e garantito da Trusted Shops, Netcomm e Aicel. Oltre a Crane Lake Cabernet Sauvignon 2017 di Crane Lake Wines potrebbero interessarti anche altri nostri vini in pronta consegna

SPEDIZIONE RAPIDA
Reso Gratuito
Soddisfatti o Rimborsati
Monitoraggio della spedizione
Assistenza Gratuita