chiama-lo-01119467821-per-ordini-telefonici
Su Svinando puoi pagare anche in contrassegno e bonifico. Senza costi aggiuntivi.

sconto speciale -10% codice SPECIAL10
spedizione-gratuita-con-6-bottiglie

Abbiamo rilevato che stai navigando con una versione obsoleta di Internet Explorer. Potresti avere dei problemi nell'uso del nostro sito. Usa Google Chrome

Per ordini telefonici e info ›› 011 19467821

Spedizioni gratuite con 6 bottiglie

Promo Extra -10% su tutta la Collezione Permanente con codice SPECIAL10 » Scopri la selezione e approfittane

Accedi al tuo account

 

 Sei già registrato? Accedi qui Con Svinando bevi solo vini di qualità e hai spedizioni gratuite con 6 bottiglie

Entra anche tu nel Wine Club. Accedi alle offerte riservate!

Offerte esclusive con sconti fino al 50% e ogni giorno un nuovo vino

  • f   | Connect
 

Degustando con Svinando - Svinando Wine Club

Svinando Wine Club, Corso base di degustazione e avvicinamento al vino
Piemonte , Torino, Corso Stati Uniti 18/A

Degustando con Svinando  di Svinando Wine Club

Un regalo per scoprire il mondo del vino con Svinando

Cosa Il primo corso di degustazione di Svinando! (max 30 persone)
Perchè È organizzato con Città del Gusto e Gambero Rosso
Perfetto con Chi ha una grande passione per il vino e desidera saperne di più
Idea regalo
Da regalo

Degustando con Svinando - Svinando Wine Club

Svinando Wine Club, Corso base di degustazione e avvicinamento al vino
numero-telefonico-servizio-clienti Vuoi regalare il corso? CHIAMACI (011 19467821)

Corso base di degustazione e avvicinamento al vino rivolto a tutti coloro che hanno una grande passione per il vino e desiderano saperne di più!

Il corso è organizzato da Svinando Wine Club in collaborazione con Città del Gusto Torino e Gambero Rosso e si compone di 3 incontri della durata di due ore ciascuno a carattere divulgativo, tesi a fornire nozioni utili per comprendere e apprezzare più approfonditamente il mondo del vino. Verranno affrontati temi quali la fisiologia dei sensi e le tecniche di degustazione, la viticoltura e l'enologia. Ciascuno dei tre incontri comprende una parte teorica introduttiva e una parte pratica di avvicinamento al mondo del vino con degustazione guidata di differenti campioni accuratamente selezionati dal team di Svinando.

Il prezzo indicato comprende: 3 lezioni di 2 ore ciascuna, per un totale di 6 ore di insegnamento, degustazione di un totale di 10 vini e l'attestato finale di partecipazione.

Gli incontri si terranno a Torino presso la sede di Città del Gusto di Torino, in Corso Stati Uniti 18/a, con il seguente calendario:

1° serata - lunedì 11 Gennaio 2016, h 20.00 | Il risveglio dei sensi
- Il mondo dei sensi, come usare i sensi per degustare il vino, stimoli e assaggi
- Degustazione di un bianco fermo giovane ed un rosso autoctono giovane

2° serata - lunedì 18 Gennaio 2016, h 20.00 | Il mondo della viticoltura
- Enografia e introduzione ai concetti di base di enologia e vinificazione – parte 1 di 2
- Degustazione di un bianco fermo giovane, un bianco fermo affinato, uno spumante metodo charmat e uno spumante metodo classico

3° serata - lunedì 25 Gennaio 2016, h 20.00 | Dal terroir al bicchiere
- Enografia e introduzione ai concetti di base di enologia e vinificazione – parte 2 di 2
- Degustazione di un rosso autoctono giovane, un rosso internazionale giovane, un rosso autoctono da invecchiamento e un rosso internazionale da invecchiamento.


La partecipazione al corso si considera prenotata e confermata solamente a pagamento avvenuto. Gli ordini per i quali si richiede il pagamento in contrassegno non saranno considerati come pagati.
Il corso (o un singolo incontro) potrà essere cancellato senza preavviso alcuno per cause di forza maggiore. In caso di cancellazione del corso, l'Utente Registrato potrà scegliere fra la prenotazione di un corso successivo e il rimborso integrale della somma pagata. In ogni caso, Svinando non sarà in alcun modo tenuta ad altri ed ulteriori versamenti oltre a quanto sopra indicato.
Gli incontri sono consecutivi e dipendenti, non frequentabili singolarmente e non è possibile recuperare lezioni saltate.
L’Utente Registrato che ha acquistato il Corso di Degustazione tramite il Sito ha diritto di recedere dal contratto concluso con Svinando, senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, entro 14 (quattordici) giorni dalla data di acquisto. Successivamente, in caso di recesso dal contratto fino a 15 (quindici) giorni prima dell’inizio del corso, Svinando procederà al rimborso del 70% (settanta per cento) delle somme pagate dall’Utente Registrato; il recesso successivo al termine di cui sopra non darà luogo a nessun rimborso. Per quanto non specificamente indicato sopra, si rimanda alle Condizioni Generali di Vendita disponibili qui.

Scheda Tecnica di  

Degustando con Svinando - Svinando Wine Club

Svinando Wine Club produce questo Degustando con Svinando a Torino, Corso Stati Uniti 18/A, . Degustando con Svinando è un vino corso di avvicinamento al vino, a base di uve e ha un volume di Contenuta - si degusta ma si impara anche!. Abbina questo Degustando con Svinando con chi ha una grande passione per il vino e desidera saperne di più per apprezzarlo pienamente. Perché comprare Degustando con Svinando di Svinando Wine Club su Svinando? È organizzato con Città del Gusto e Gambero Rosso. Parola di Svinando.

Il Vino

TipologiaCorso di avvicinamento al vino
SensazioniFelicità e divertimento
Gradazione alcolicaContenuta - si degusta ma si impara anche!


Condividi la tua opinione con altri clienti | Recensisci per primo questo prodotto

Se vuoi acquistare Degustando con Svinando di Svinando Wine Club, su Svinando trovi il miglior rapporto qualità prezzo per i tuoi acquisti online di vino Corso di avvicinamento al vino con pagamenti sicuri e spedizioni assicurate e gratuite con sole 6 bottiglie. Svinando è il wine club italiano con oltre 15.000 clienti soddisfatti, certificato e garantito da Trusted Shops, Netcomm e Aicel. Oltre a Degustando con Svinando di Svinando Wine Club potrebbero interessarti anche altri nostri vini in pronta consegna



* Lo sconto è calcolato rispetto al prezzo al pubblico così come indicato dal Produttore ovvero come risultante da rilevazioni di mercato.